Refezione scolastica

Ultima modifica 12 agosto 2022

La prenotazione dei pasti e della riscossione delle tariffe è con gestione informatizzata. Le modalità di pagamento sono molteplici e sono meglio descritte nella lettera esplicativa. In caso di mancata attribuzione di "codice utente" o di "password", o di loro smarrimento, contattare gli uffici comunali (02920199.51).

Dall'a.s. 2022/23 è obbligatorio iscriversi ANNUALMENTE al servizio (v. modulistica)

Consulta il credito/debito ed i pasti consumati.

Lettera con spiegazione delle modalità di pagamento

Nuove modalità di pagamento del servizio di refezione scolastica da settembre 2022

Il menù è predisposto dalla Commissione mensa e sottoposto al parere dell'ASL, è ripartito su cinque settimane, alternato fra periodo estivo ed invernale, ed arricchito da menù speciali per ricorrenze o temi specifici:

Menù per diete speciali (motivi di salute o etico-religiosi) - invernali

Vai alla Modulistica

Costi:

v. prospetto tariffe

Eventuali segnalazioni sul servizio: modulo per reclami/segnalazioni (versione .doc e .pdf) da inviare all'ufficio scuola (scrivi all'ufficio)