Ultima modifica 24 novembre 2021

Dall'anno scolastico 2010/11 è stata introdotta una gestione informatizzata della prenotazione dei pasti e della riscossione delle tariffe. Le modalità di pagamento sono molteplici e sono meglio descritte nella lettera esplicativa. In caso di mancata attribuzione di "codice utente" o di "password", o di loro smarrimento, contattare gli uffici comunali (02 920199.42  .51).

Consulta il credito/debito ed i pasti consumati.

Lettera con spiegazione delle modalità di pagamento

Il menù (estivo - scuola dell'infanzia; estivo - scuola primaria; invernale - scuola dell'infanzia; invernale - scuola primaria) predisposto dalla Commissione mensa e sottoposto al parere dell'ASL, è ripartito su cinque settimane, alternato fra periodo estivo ed invernale, ed arricchito da menù speciali per ricorrenze o temi specifici.

Vai alla Modulistica

Costi:

v. prospetto tariffe

Eventuali segnalazioni sul servizio: modulo per reclami/segnalazioni (versione .doc e .pdf) da inviare all'ufficio scuola (scrivi all'ufficio)