Ultima modifica 22 dicembre 2022

La prenotazione dei pasti e della riscossione delle tariffe è con gestione informatizzata. Le modalità di pagamento sono molteplici e sono meglio descritte nella lettera esplicativa. In caso di mancata attribuzione di "codice utente" o di "password", o di loro smarrimento, contattare gli uffici comunali (02920199.51).

Dall'a.s. 2022/23 è obbligatorio iscriversi ANNUALMENTE al servizio (v. modulistica)

Consulta il credito/debito ed i pasti consumati.

Lettera con spiegazione delle modalità di pagamento

Nuove modalità di pagamento del servizio di refezione scolastica da settembre 2022

Il menù è predisposto dalla Commissione mensa e sottoposto al parere dell'ASL, è ripartito su cinque settimane, alternato fra periodo estivo ed invernale: li trovi in allegato.

Vai alla Modulistica

Costi:

v. prospetto tariffe

Eventuali segnalazioni sul servizio: modulo per reclami/segnalazioni (versione .doc e .pdf) da inviare all'ufficio scuola (scrivi all'ufficio)

2022-2023 menu invernale trezzano rosa DAL 9 GENNAIO
Menù estivo 2022-23 primaria