Casa dell'Acqua

Ultima modifica 22 luglio 2020

Il Comune di Trezzano Rosa eroga gratuitamente ai propri residenti sia l'acqua naturale sia l'acqua frizzante presso la nuova "Casa dell'Acqua" nel Parco Comunale.

Per usufruire del servizio è necessaria la tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi), per ogni informazione a riguardo della CRS clicca qui.

La Casa dell'Acqua è aperta dalle ore 6.00 alle ore 24.00.

Si consiglia l'utilizzo di bottiglie in vetro in quanto migliori rispetto alle bottiglie in plastica, come  si consiglia di consumare l'acqua prelevata entro breve tempo e di non lasciarla in luoghi esposti al sole. Ricordiamo che la qualità dell'acqua è garantita da analisi periodiche svolte da Amiacque, verificate da ASL.

Per conoscere la storia della Casa dell'Acqua clicca qui, e qui (comunicato stampa CAP Holding).

Analisi acqua