Modifica viabilità Via ai Campi - Istituzione senso unico

Modifica della viabilità in Via Ai Campi per inizio lavori "Cittadella della Cultura"

2 ottobre 2024

Modifica viabilità Via ai Campi - Istituzione senso unico

Si comunica che dal 7 Ottobre 2024  inizieranno i lavori per la Cittadella della Cultura: al fine di mettere in sicurezza i lavori di ristrutturazione, a partire da quella data, e fino a fine lavori previsti per fine Agosto 2025, verrà:

• istituito senso unico via Ai Campi da intersezione con via Risorgimento sino ad intersezione con via Fratelli Cervi;
  • divieto di accesso in via AI Campi per i veicoli provenienti da via Fratelli Cervi e da via A. Cosmi;
  • soppressione dal 1 Ottobre 2024 della fermata linea ATM Z310 in via Ai Campi (davanti al Bar del Parco). Nuova fermata per direzione Gessate in Via Risorgimento al numero civico 7.

In allegato ordinanza P.L. 19/2024

ord_00019_02-10-2024