Modulistica per servizi scolastica a.s. 22-23

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Scuola

Nella pagina modulistica scolastica sono disponibili i moduli per i servizi relativi all'a.s. 2022/23 (pre e post scuola, trasporto...)

Si ricorda inoltre che dall'a.s. 2022/23 l'iscrizione al servizio di refezione scolastica (mensa) è obbligatoria, per tutti gli studenti dal primo anno della scuola dell'infanzia all'ultimo anno della scuola primaria. I genitori devono pertanto provvedere a compilare il relativo modulo ed a restituirlo come indicato sullo stesso: via email oppure agli uffici comunali.

Requisito per l'iscrizione A TUTTI I SERVIZI è non avere debiti per i servizi scolastici: chi fosse debitore deve provvedere a saldare tutto il dovuto entro l'inizio dell'anno scolastico.  Altrimenti lo studente non potrà fruire né del pasto a scuola nè degli altri servizi