.
Dopo anni di difficoltà occupazionali si stanno affacciando anche nella nostra realtà comunale opportunità di occupazione nell’ambito delle aziende presenti sul nostro territorio, sia pure con qualche recente problematica legata a Sofar/Alfa-Sigma.
Alla luce di quanto sopra viene attivato uno sportello-lavoro che, in sintonia con AFOL e l’ufficio Territoriale del Lavoro, intende favorire un incontro tra disponibilità lavorative dei nostri cittadini e le esigenze delle nostre aziende.
In tale quadro i cittadini, giovani e meno giovani, sono invitati a segnalare le proprie aspettative ed i relativi curricula allo sportello-lavoro: indirizzo email trezzanoinformalavoro@comune.trezzanorosa.mi.it o contattando gli Uffici Comunali (tel. 0292019965 nella giornata di martedì orario 9,30-11,30) per concordare possibili appuntamenti di approfondimento.
Nell’ambito di tali attività i percettori di reddito di cittadinanza sono caldamente invitati a contattare lo “sportello” al fine di velocizzare le procedure di inserimento lavorativo e/o prestazioni di servizio sociale.