Informalavoro Trezzano

Attivazione sportello-lavoro

23 febbraio 2023

Informalavoro Trezzano

Dopo anni di difficoltà occupazionali si stanno affacciando anche nella nostra realtà comunale opportunità di occupazione nell’ambito delle aziende presenti sul nostro territorio, sia pure con qualche recente problematica legata a Sofar/Alfa-Sigma.

Alla luce di quanto sopra viene attivato uno sportello-lavoro che, in sintonia con AFOL e l’ufficio Territoriale del Lavoro, intende favorire un incontro tra disponibilità lavorative dei nostri cittadini e le esigenze delle nostre aziende.

In tale quadro i cittadini, giovani e meno giovani, sono invitati a segnalare le proprie aspettative ed i relativi curricula allo sportello-lavoro: indirizzo email trezzanoinformalavoro@comune.trezzanorosa.mi.it o contattando gli Uffici Comunali (tel. 0292019965 nella giornata di martedì orario 9,30-11,30) per concordare possibili appuntamenti di approfondimento.

Nell’ambito di tali attività i percettori di reddito di cittadinanza sono caldamente invitati a contattare lo “sportello” al fine di velocizzare le procedure di inserimento lavorativo e/o prestazioni di servizio sociale.