Salta al contenuto principale

Centro Prelievi - Nuove tariffe

Centro Prelievi – Nuove tariffe in vigore dal 1° maggio 2026

Data :

25 giugno 2026

Categorie:
Salute
Centro Prelievi - Nuove tariffe
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 25 febbraio 2026, sono state approvate le nuove tariffe per l'accesso al servizio di Centro Prelievi, in vigore a partire dal 1° maggio 2026.

Le tariffe applicate saranno le seguenti:

  • Residenti: € 5,00
  • Non residenti: € 15,00

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il sistema PagoPA.

Le istruzioni per effettuare il versamento saranno fornite al momento della prenotazione del servizio.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot