Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 25 febbraio 2026, sono state approvate le nuove tariffe per l'accesso al servizio di Centro Prelievi, in vigore a partire dal 1° maggio 2026.
Le tariffe applicate saranno le seguenti:
- Residenti: € 5,00
- Non residenti: € 15,00
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il sistema PagoPA.
Le istruzioni per effettuare il versamento saranno fornite al momento della prenotazione del servizio.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 16:59