Descrizione
Carissime concittadine e carissimi concittadini,
in occasione delle imminenti festività natalizie ho il piacere di rivolgere a tutti Voi, a nome dell’Amministrazione Comunale, i più sentiti auguri di un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo nel segno della speranza e di tanta operosità.
Speriamo che il 2025 ci permetta di superare ogni preoccupazione, che veda la fine delle guerre in corso nel mondo e che ci conceda la serenità e la fiducia nel prossimo futuro.
Un pensiero particolare alle persone che hanno problemi con il lavoro. A loro va il mio augurio di poter ritrovare la tranquillità perduta.
Un augurio speciale a coloro i quali vivono una situazione di disagio a causa di malattie, emarginazione, solitudine, sofferenza.... e a chiunque non vive queste Feste con la necessaria serenità che merita!
Un abbraccio a tutti coloro che hanno avuto la perdita di un caro durante questo 2024 e che passeranno queste prime festività con il vuoto lasciato dalle persone amate.
Auguri ai giovani ai quali dobbiamo dare fiducia ed opportunità perchè partecipino alla crescita di tutti. Speriamo per Voi sia un nuovo anno pieno di soddisfazioni.
Auguri alle bimbe, ai bimbi e ai nuovi nati del 2024: che nei loro occhi brilli la felicità delle feste, la serenità del tempo da trascorrere insieme alle proprie famiglie con i propri genitori. Voi siete l’energia che dà forza alla comunità intera per andare oltre le difficoltà e le fatiche di tutti i giorni.
Auguri agli anziani, custodi di saggezza e che non fanno mai mancare il loro contributo per pianificare il presente ed investire nel futuro.
Buon Natale ed un grazie di cuore a tutte le Associazioni, al Volontariato........ ed a tutte le realtà operanti sul nostro territorio. Il 2025 vi veda al pieno delle vostre possibilità, perché siete una importante risorsa per la nostra Trezzano Rosa. Grazie a tutte le donne e agli uomini che compongono la nostra comunità e che si adoperano per migliorarla, il vostro continuo impegno merita il nostro pensiero anche durante le festività.
Voglio ringraziare l’intero Consiglio, la Giunta, il Segretario Comunale, il personale del Comune per la costante vicinanza alla Casa Comunale, ai Cittadini e alla mia persona nel quotidiano impegno per migliorare la nostra Trezzano. Auguri e ringraziamenti anche al Prefetto di Milano Dott. Claudio Sgaraglia per il costante supporto.
Grazie di cuore ai nostri Sacerdoti e agli uomini di fede che con azioni quotidiane e parole, uniscono, aiutano ed elevano la nostra fede e la nostra speranza.
Auguriamo a tutti di trascorrere le festività, in semplicità, in pace e con gli affetti più cari e con l’attenzione vigile al bisogno degli altri.
Trezzano Rosa, 23.12.2024
Per l’Amministrazione Comunale di Trezzano Rosa
Il Sindaco dott. Diego Cataldo
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 15:34