26 Luglio: 4° intervento di dezanzarizzazione

Campagna 2024 contro zanzara tigre e zanzara comune

24 luglio 2024

26 Luglio: 4° intervento di dezanzarizzazione

Si comunica che Venerdì, 26 Luglio 2024 dalle ore 02:00 alle ore 05:00 si eseguirà il 4° intervento di dezanzarizzazione adulticida e larvicida sul territorio comunale.

Si prega di NON STAZIONARE, durante gli orari del trattamento chiudendo porte e finestre, in prossimità delle aree verdi.

Svuotare e coprire eventuali ciotole utilizzate dagli animali domestici evitando di stendere panni e portando all’interno delle abitazioni eventuali alimenti.

In caso di maltempo, l’intervento verrà posticipato alla prima data utile.

Si ricorda che il Comune può effettuare interventi di monitoraggio e disinfestazione solo sulle aree pubbliche: circa il 20% del territorio, e che ogni singolo cittadino deve dare il proprio prezioso e indispensabile contributo per limitare la diffusione delle zanzare, soprattutto della zanzara tigre, anche solo con piccoli accorgimenti quotidiani.

ord_00015_24-06-2024