Consegna Tessere Elettorali

Pubblicato il 4 maggio 2022 • Anagrafe , Comune

L'Ufficio Elettorale invita i cittadini ad oggi sprovvisti della TESSERA ELETTORALE del nostro Comune al ritiro presso l'Ufficio Anagrafe durante gli orari di apertura:

• da martedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
  • sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

In particolare ci si riferisce a coloro i quali successivamente all'ultimo turno elettorale:

1. Sono immigrati in Trezzano Rosa e sono ancora provvisti di tessera del Comune di precedente residenza;
  2. Hanno compiuto 18 anni e non hanno ancora ritirato la tessera;
  3. Hanno acquisito la cittadinanza Italiana;

Per il ritiro è sufficiente presentarsi con un documento di riconoscimento valido e la TESSERA ELETTORALE del precedente Comune di Residenza (per le immigrazioni, di cui al punto 1.).

L'Ufficio è inoltre a disposizione per la stampa delle nuove tessere per coloro i quali abbiano smarrito la vecchia tessera, oppure abbiano esaurito gli spazi.

Per informazioni in merito pregasi contattare:

mail: ufficio.anagrafe@comune.trezzanorosa.mi.it

tel. 0292019930