Avviso per i residenti in Via F.lli Cervi - Via Turati

Pubblicato il 26 ottobre 2021 • Viabilità

Si informa che a partire da Novembre 2021 verranno effettuati i lavori stradali in via F.lli Cervi, dalla rotatoria di via Ai Campi fino all’incrocio semaforico di via Turati.

I lavori della ridefinizione viabilistica di tale tratto di via F.lli Cervi con direzione di marcia obbligata sono conseguenti ad un periodo di sperimentazione di circa 1 anno.

Questo periodo ha permesso di approfondire i punti più sensibili dell’intervento ovvero, il numero di parcheggi e la verifica degli stalli per disabili, le modifiche atte a diminuire la velocità di transito, l’ingresso alla via e l’uscita del senso unico su via Turati, la realizzazione della fermata del pullman/autobus di linea e la disposizione del percorso pedonale.

Per poter fornire una completa informazione sull’intervento si riporta il LINK dell’albo pretorio dal quale poter visionare la Delibera nr.48/2021 per l’approvazione del progetto esecutivo numero registro 2021/426.

I lavori comporteranno, l’abbattimento di barriere architettoniche, l’incremento del numero di parcheggi, l’allargamento dei marciapiedi ed una nuova ristrutturazione della segnaletica stradale.

Un estratto dei lavori che verranno effettuati è riportato nel documento allegato.

Flli cervi avviso 20211018 (2)
Allegato formato pdf
Scarica